| Home | Chi siamo | Contatti | Eletti e amministratori del PD | Articoli | Documenti | Forum | Link |
Feed RSS
Partito Democratico di Piacenza
  21 settembre 2017 Partito Democratico Piacenza
· Trasparenza · Consiglio regionale · Consiglio provinciale · Consiglio comunale · Circoli territoriali ·
CIRCOLO PD DI MONTICELLI D'ONGINA: festa del tesseramento 2013

13 aprile 2013

Pubblicato in: CIRCOLI TERRITORIALI

A un mese dalle elezioni, il quadro politico italiano è tutt’ora caratterizzato da caos, incertezza e incognite sul futuro.

Il voto ci ha consegnato un paese ingovernabile. Il PD non è stato in grado di attrarre l’esigenza di cambiamento che emergeva imponente da larghi strati della società.

In questo difficile passaggio il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha scelto di dare all'Italia e al mondo un segnale di stabilità e di continuità delle nostre Istituzioni.

Il PD ha responsabilmente dichiarato di essere pronto ad accompagnare il percorso che il Capo dello Stato ha indicato per uscire dalla situazione di stallo che si è creata. "Un governo di cambiamento e una convenzione per le riforme restano per noi l'asse sul quale ricercare il contributo più largo delle forze parlamentari".

Accanto a un Paese da rimettere in marcia c’è un Partito che ha le potenzialità per farsi carico di questo onere. Il PD può contribuire in modo decisivo all’uscita dalla crisi, rimettendo in moto l’economia e riformando le istituzioni e i costi della politica.

È proprio questo il momento in cui il tesseramento diventa fondamentale; un partito organizzato e presente sul territorio contribuisce a dare una prospettiva di cambiamento, di crescita forte e duratura, per vivere in una società più giusta, più solidale, più sicura.

Il tesseramento garantisce l’energia necessaria per rinnovare il sistema politico e contrastare le forze della conservazione che impediscono lo svilupparsi di un nuovo modo di fare politica più vicino ai bisogni dei cittadini.

Per ragionare insieme sul risultato del voto e dei suoi riflessi sulle prospettive di governabilità del Paese, ma anche per confrontarci sul PD e del suo futuro, e al tempo stesso dare maggiore visibilità alla campagna di tesseramento, abbiamo deciso di invitare tutti/e Voi che avete partecipato alle primarie della coalizione del centrosinistra, a partecipare alla

FESTA DEL TESSERAMENTO
SABATO 13 APRILE 2013
a partire dalle ore 15 PRESSO LA SALA COOP (ingresso dietro al bar)


Giocheremo a tombola e discuteremo insieme dei nostri ideali, valori e progetti ma anche dei temi locali e di quelli nazionali



Località: Monticelli d'Ongina

sala COOP



La mappa - "Via Falasca, Monticelli D'Ongina":


TAGS:
circoli |  monticelli d'ongina |  tesseramento | 

Bookmark and Share







Allegati
VOLANTINO FESTA TESSERAMENTO MONTICELLI
scarica il volantino
Scarica il file »

Girafeste: scopri tutte le feste del PD dell'Emilia-Romagna
Ricerca nel sito
»

primarie pd elezioni paola de micheli piacenza marco carini politiche congresso
Agenda Appuntamenti
« Settembre 2017 »
DoLu MaMe GiVe Sa
     1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
Visualizza le 16 feste »  
Link utili
 Federazione Provinciale PD Piacenza - V.le Martiri della Resistenza, 4 - 29121 Piacenza - tel. 0523 384797 - fax. 0523 322978 - CF 91091280338 - Privacy Policy

Il sito web di Partito Democratico Piacenza non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di più Accetto